Group: founder Posts: 2130 Location: Dal mio branco <3
Status:
CITAZIONE
Sabato pomeriggio alla Tana. Una volta Victoire lo adorava: nonno Arthur le faceva vedere gli ultimi marchingegni babbani che era riuscito a portare a casa dall’ufficio, nonna Molly le faceva provare vestitini su vestitini, continuando a ripetere con le lacrime agli occhi quanto assomigliasse al ‘suo bellissimo Bill’; mentre tutti gli altri adulti la riempivano di sorrisi e complimenti. Insomma, non avevano occhi che per lei. Ma ora… La piccola Dominique emise un gorgoglio divertito mentre nonno Arthur lo faceva volteggiare come un aeropanino babbano. Nel frattempo nonna Molly e i nonni Delacour (arrivati da Marsiglia qualche giorno prima) facevano un mucchio di versetti stupidi. Zio Ron faceva delle smorfie strane, che l’avrebbero anche fatta ridere se non fossero state rivolte alla sua nuova sorellina. Zia Hermione sospirava intenerita, mentre zia Ginny era impegnata in una discussione con zio Harry. Victoire colse le parole “bambini”, “famiglia” e “sarebbe anche ora!”. Batté un piedino a terra con fare stizzito. Insomma! Perché non la degnavano di uno sguardo?! “Nonnino!” lo chiamò, tirandogli una manica. “Fai fare l’aeropanino anche a me?” “Oh, tesoro mio! Temo che la schiena di tuo nonno non sia più resistente come una volta.” si intromise nonna Molly, carezzandole con tenerezza il lucido caschetto di capelli rosso dorato. Victoire si imbronciò. Se ci fosse stato il suo papà l’avrebbe messa a cavalcioni sulle spalle e avrebbero giocato alla principessa e il suo cavallino. Ma il suo meraviglioso papà dalla faccia sfregiata era stato chiamato d’urgenza a spezzare un incantesimo in Cornovaglia… Forse poteva provare con maman… “Maman? Mi prendi in braccio?” chiese, sforzandosi di apparire il più adorabile possibile, imbronciando la bocca, proprio come faceva quando voleva farsi comprare un gioco dal papà, ed estendendo le piccole braccia verso la sua incantevole madre. Peccato che maman fosse immune al suo fascino. “Più tordi, ma p’tite. Adesso devo dare da mongiare a Dominique. Perché non voi a disegnore qualcosina, mm?” le suggerì Fleur, prendendo tra le braccia il suo piccolo frugoletto. Zia Ginny le sorrise, facendole un buffetto. “Sì, Vicky: perché non vai a fare compagnia a Teddy, che è di là da solo?” Victoire gonfiò le guance, irritata. Teddy Lupin.
Group: founder Posts: 2130 Location: Dal mio branco <3
Status:
eh già! devo dire che prima di leggerla mi piacevano già Ted e Victoire come coppia, ma con questa fic, davvero...*___________* è stupenda, l'autrice è bravissima e la storia altrettanto bella <3
Quest'unione è per tutti quelli che amano il proprio forum, hanno sudato per crearlo dal nulla, magari agli inizi senza avere nessuna conoscenza ne grafica ne di html. Per tutti quelli che hanno dedicato il forum a un argomento a cui tengono veramente e che supportano al di là di ogni critica ricevuta, al di là di ogni anti. Per tutti quelli che credano davvero nei loro idoli.