Group: founder Posts: 2192 Location: Dal mio branco <3
Status:
Che pensate?Come sarà la nostra Vic, rossa o bionda? personalmente non lo so >___< cioè, nelle fic per me è rossa, ma io ce la rivedo tantissimo nell'attrice Sara Paxton, che è bionda, quindi sono indecisa!! Beh, voto nullo xD
Group: admin Posts: 2460 Location: Da casa nostra [mia e di Rob!!!]
Status:
bionda!!! al 100per100!
Un giorno queste vene del tuo collo verranno dolcemente toccate dalle labbra di Kaname e penetrate lentamente dai suoi denti. Quando sentirai il rumore del tuo sangue scorrere nella sua bocca di certo anche tu proverai l'estasi. -- Vampire Knight Are you completely stupid? Don't you see that Yuki&Kaname are in love? ♥
Group: admin Posts: 2460 Location: Da casa nostra [mia e di Rob!!!]
Status:
io me la sono sempre immaginata così^^ però devo ancora scegliere un'attrice che la rappresenti... quella che dici tu non la conosco
Un giorno queste vene del tuo collo verranno dolcemente toccate dalle labbra di Kaname e penetrate lentamente dai suoi denti. Quando sentirai il rumore del tuo sangue scorrere nella sua bocca di certo anche tu proverai l'estasi. -- Vampire Knight Are you completely stupid? Don't you see that Yuki&Kaname are in love? ♥
Group: wolfish's fan Posts: 7260 Location: Un'isola nel Pacifico ù_ù
Status:
per me è rossa =D ma non ce la vedo male bionda**
carpe, carpe diem, seize the day boys, make your li ves extraordinary. ------------- don't you understand? nic&danielle are in love! ♥ --- c'è chi può e chi non può. noi starlets può! ♥ ---------- click here! d&d is lo ve! - the drastoria family<3 delena is better, dude.
Quest'unione è per tutti quelli che amano il proprio forum, hanno sudato per crearlo dal nulla, magari agli inizi senza avere nessuna conoscenza ne grafica ne di html. Per tutti quelli che hanno dedicato il forum a un argomento a cui tengono veramente e che supportano al di là di ogni critica ricevuta, al di là di ogni anti. Per tutti quelli che credano davvero nei loro idoli.