Group: founder Posts: 2130 Location: Dal mio branco <3
Status:
Ok, so che non è chiaro e quindi vi spiego ùù Secondo voi, com'è nata la relazione tra Ted e Victoire? Insomma, è chiaro che si conoscono fin da piccoli, ma come si sono resi conto di essere innamorati l'uno dell'altra? Io rispondo dopo (:
Group: admin Posts: 2391 Location: Da casa nostra [mia e di Rob!!!]
Status:
secondo me è stata lei la prima a interessarsi a lui! proprio come ho detto nella BL, lei ha capito che le interessava teddy iltre il limite di amicizia e le è andata dietro anche per anni!!! teddy è un pò come harry, non molto sveglio per queste cose!!!! se ne sarà accorto dopo miliardi di secoli XD naturalmente, lei ha preso l'iniziativa per prima u.u
Una vic's è per sempre.-- C'è chi può e chi non può. Noi Starlets può! ♥ -- Perché lui potrebbe stare ore solo a guardarla dormire ♥ -- The Host non è 3msc con gli alieni! -- Are you completely stupid? Don't you see that Yuki&Kaname are in love? ♥
Group: founder Posts: 2130 Location: Dal mio branco <3
Status:
come non quotarti simo ** anche secondo me quel tontacchione di Ted non si renderà conto di nulla fin quando Vic...beh, non glielo fara capire x3 il contrario non mi affascina molto, forse sono stata influenzata da !0 Spintarelle per Teddy e Victoire
Group: admin Posts: 2391 Location: Da casa nostra [mia e di Rob!!!]
Status:
probabilmente pure io! ma sarebbe davvero il colmo! invece della solita storia che lo strambo va dieto alla bellissima, è il contrario! sicuramente tutta la famiglia se ne sarà accorta tranne lui!!!
Una vic's è per sempre.-- C'è chi può e chi non può. Noi Starlets può! ♥ -- Perché lui potrebbe stare ore solo a guardarla dormire ♥ -- The Host non è 3msc con gli alieni! -- Are you completely stupid? Don't you see that Yuki&Kaname are in love? ♥
Quest'unione è per tutti quelli che amano il proprio forum, hanno sudato per crearlo dal nulla, magari agli inizi senza avere nessuna conoscenza ne grafica ne di html. Per tutti quelli che hanno dedicato il forum a un argomento a cui tengono veramente e che supportano al di là di ogni critica ricevuta, al di là di ogni anti. Per tutti quelli che credano davvero nei loro idoli.